Ancora uno...

"Anno nuovo, vita nuova!!!"

Almeno così recita il famoso slogan che all'inizio di ogni anno, ci apprestiamo a divulgare nel titanico tentativo di crederci. Tanti ci provano, molti si ostinano, pochi lo fanno, ancora meno ci riescono. I propositi sono sempre pronti, la voglia di cambiare sempre in pole position ma la realtà, bastarda come sempre e puntuale come le tasse, ci scaraventa immediatamente in faccia, tutta la sua forza, lasciandoti senza fiato come l'aver ricevuto un tremendo uppercut scaraventandoti al tappeto.

La realtà, appunto, non sempre si coniuga alla perfezione con la fantasia, con le aspettative di vita, con i sogni. 

Ma almeno per il momento, i sogni, sono gratis, ancora non tassati; non spargiamo troppo la notizia però.....qualcuno può prendere provvedimenti!!!

Ancora tanti cari auguri, per un anno veramente migliore, per un anno pieno di cambiamenti reali, pieno di buone cose, di soddisfazioni. Che il 2016 porti a tutti voi, i meritati riconoscimenti e che possiate realizzare anche un solo dei vostri sogni. 

Che la forza non Vi abbandoni mai, che non Vi sentiate mai stanchi di combattere, di non avere mai paura di affrontare la realtà, pur brutta che sia. Credere sempre in quello che si fa e farlo sempre, è la strada più impegnativa e difficoltosa ma l'unica che paga. 
Buon Anno!!!

Scrivi commento

Commenti: 0